Pedropicapiedre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» freekick.org
COLLINA, TREMA!!! EmptyDom 07 Giu 2009, 11:53 Da andr

» GRANDE CALCIO A BUCCINASCO
COLLINA, TREMA!!! EmptyDom 10 Mag 2009, 13:37 Da marco de sfroos

» romanzo a 4 mani bis
COLLINA, TREMA!!! EmptyMer 29 Apr 2009, 17:25 Da marco de sfroos

» IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO!
COLLINA, TREMA!!! EmptyMar 28 Apr 2009, 21:33 Da marco de sfroos

» L'argentino
COLLINA, TREMA!!! EmptyMar 28 Apr 2009, 21:31 Da marco de sfroos

» cosa sto leggendo
COLLINA, TREMA!!! EmptyLun 27 Apr 2009, 23:01 Da dani

» This is not a test. This is reality
COLLINA, TREMA!!! EmptySab 28 Mar 2009, 18:24 Da andr

» In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti
COLLINA, TREMA!!! EmptyDom 18 Gen 2009, 14:29 Da andr

» L'esilarante topic dei geni
COLLINA, TREMA!!! EmptyMar 13 Gen 2009, 20:07 Da andr

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

COLLINA, TREMA!!!

5 partecipanti

Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  simovedder Sab 10 Mag 2008, 15:20

Ieri venerdì 9 maggio si è giocato un torneo amichevole in quel di Buccinasco. Il torneo presenta una simpatica caratteristica: la terna arbitrale, composta da simo, dani e andr. Un arbitro ex-professionista e due promesse emergenti del panorama giacchettaneristico italiano.
Simo in completa tenuta nera come arbitro che si rispetti, forse un pò troppo sexy, ma comunque gagliarda.
Dani che per opposta volontà reca una divisa bianca e andr tutto in rosso vestito. Terna tricolore che ricorda un pò la bandiera dell'egitto.

Altra particolarità da segnalare è la presenza in campo come giocatori di de sfroos e doriele, nella rappresentativa degli arancioni, per sostenere a distanza la Prison Breakers domenica impegnata in un difficile match contro demolitions.

Si parte con andr arbitro e dani e simo giudici di linea. La prima partita si gioca tra la PB e i gialli. Il de sfroos parte benissimo: al 3' stoppa un pallone vagante e di sinistro serve al millimetro il n°18 "tamarro segale e farro", che insacca subito.
Poi però il de sfroos scompare dal terreno di gara.
Quasi contemporaneamente dani segnala il primo fuorigioco della serata. Sarà l'inizion della contestazione, che si verifica al terzo gol della prison. Il giocatore autore della rete sembra in fuorigioco maestoso, gli avversari iniziano una dura contestazione nei confronti del guardalinee che non si scompone, a anzi, per ripicca travolge il mister, procurandogli una lesione al sopracciglio e 10 giorni di prognosi.
Per simo ordinaria amministrazione, non deve prendere decisioni difficili e coadiuva alla perfezione l'impeccabile andr.

Lo scenario si protrae per 3 partite. Alla quarta la federazione impone un cambio arbitro, e simo subentra alla direzione di gara. La prima partita fila via piuttosto comodamente, i guardalinee sono attenti e permettono a simo di notare anche un clamoroso caso di simulazione. Visto però il tono amichevole del torneo l'ottimo simo opta per non comminare alcuna sanzione al triste episodio. Unica pecca di un ottimo arbitraggio l'assegnazione casuale delle distanze sui calci di punizione. L'occhio inganna simo che concede meno distanza di quanta prevista dal regolamento. Occhiate ammiccanti e una carezza e tutto finisce lì.

La seconda partita viene arbitrata ancora da simo. Al 3' minuto l'episodio: ancora non si spiega perchè sia successo, ma simo concede un discutibile vantaggio alla prison, i blu si fermano e gli arancioni passano in vantaggio. Grosse contestazioni assolutamente immotivate, non ci si ferma senza il fischio dell'arbitro. da lì in poi simo applica un metro di giudizio simpatico, volto a evitare che la partita degeneri. Degenera comunque, ma meno.

L'ultima partita è bella e senza nulla da segnalare, nemmeno il doriele.


I VOTI:

andr 8,5: semplicemente perfetto, non sbaglia nulla e si impone con decisione nelle contoversie scatenate da giocatori pessimi e violenti. Lui non si fa intimidire e vede anche due rigori che ci stanno tutti. Da guardialinee non ha molto lavoro, ma quello che fa è sempre giusto. Professionista

dani 4: ottima prestazione, se guardiamo solo il lato tecnico. Violento e iroso contro i giocatori che protestano contro il suo operato, li insulta e li invita a imparare a giocare prima di parlare. Travolge e ferisce gravemente uno dei tecnici, che è costretto ad abbandonare lo stadio trasportato in elicottero al più vicino ospedale. Vanaglorioso

Simo 7,5: Da guardalinee è da manuale. Preciso, rapido e corretto, si confronta con arbitro e giocatori in maniera civile e si prende gli applausi dello stadio quando vede un fuorigioco che anche le telecamere hanno avuto bisogno dello zoom. Da arbitro interpreta con simpatia il regolamento. Ne esce una direzione divertente, briosa e frizzante che aggiunge pepe ad una partita con poca lucidità tattica. Ora della fine è lui il vincitore morale. Impagabile



De sfroos 5: Inizio al fulmicotone, assist splendido e la sua squadra va in vantaggio. La descrizione delle sue 3 partite però sta tutta in una riga. Ermetico

Doriele 4,5: Tocca due palloni: sul primo commette fallo, sul secondo l'attaccante si invola verso la porta. Gli fanno a quel punto notare che lui gioca con gli arancioni. Confuso
simovedder
simovedder
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 40
Località : paese dei balocchi
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  roger89 Sab 10 Mag 2008, 15:47

Simo 7,5: Da guardalinee è da manuale. Preciso, rapido e corretto


rapido??????????????????????????????????????????? preciso????????????????????????????

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
roger89
roger89
almost nerd
almost nerd

Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 34
Località : Pianeta dei bruchi
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  dani Sab 10 Mag 2008, 18:21

bene le descrizioni delle partite, ignobili le pagelle!

ecco le vere pagelle:

andr: 8. si vede che è stato un mastro d'arbitraggio. si muove nelle direzioni giuste, parla con i giocatori e si fa rispettare. bene anche per quanto riguarda il 1° rigore. più dubbio il 2°. collina.
dani: 7,5. praticamente una macchina. sugli episodi contestati le macchine da presa (e anche i tifosi in tribuna) sciolgono tutti i dubbi in suo favore. inoltre, mostra il suo carattere contro i giocatori che ne constestavano l'operato. guardalinee con le palle.
simo: 5. da guardalinee ci si chiede che sta facendo. lo si vede solo alzare la bandierina a mo di sbandieratore da contrada, mentre nella zona opposta del campo succede di tutto. da arbitro, non conta i passi per le barriere e non diciamo che combina nella 2° partita. unico momento di gioia: il rigore negato al tamarro giallo. addirittura, giocatori nella via degli spogliatoi commentano: "l'altro (andr n.d.r.) sarebbe stato molto meglio", "ehh (verso gutturale n.d.r.) ma almeno cento volte". pierino.


Ultima modifica di dani il Dom 11 Mag 2008, 18:03 - modificato 2 volte.
dani
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 39
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  marco de sfroos Sab 10 Mag 2008, 20:19

chi mi conosce sa bene che non parlo mai degli arbitri ma oggi mi sento di fare un eccezione per sottolineare la grande prova di andr che merita tutti i miei complimenti. No comment sull'operato dei due pseudo-guardalinee...
riguardo a me credo che sarebbe più giusta una sufficenza piena perchè pur non supportato da una squadra evidentemente non all'altezza ho sgobbato e faticato per l'intera durata del torneo..
marco de sfroos
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  andr Dom 11 Mag 2008, 15:19

dani ha scritto:"ehh (verso gutturale n.d.r.) ma almeno Pensavi che ti avrei lasciato vincere? volte". pierino.

Che cacchio vuol dire?

andr: 6.5. Dissotterra fischietto e cartellini e li pulisce da uno strato di polvere sufficiente ad intasare il traforo del Gran San Bernardo. Dirige bene e si morde le mani per non estrarre meritati cartellini ad alcune teste calde. Sul finale accusa segni di stanchezza. Gallina vecchia.

Dani: 5. Segnalazioni corrette ma in alcuni casi intempestive. Spesso nasconde la bandierina dietro la schiena, rendendo più complicata l'interpretazione degli arbitri. Non riesce a trattenersi dall'insultare i giocatori in campo. Polemico.

Simo: 4.5. Si limita all'ordinaria amministrazione lungo la fascia. Durante la prima gara limita il suo campo d'azione ai 262,89 m2 del cerchio di centro campo. Nella seconda gara prova a muoversi un po' e cessa il flusso di ossigeno al cervello: non capisce nulla in occasione del gol degli arancioni, dopodichè fischia a caso. Spaesato.

De Sfroos: 5.5. La buona volontà c'è, ma non entra mai nel gioco. Spettatore.

Doriele: s.v.. Avesse avuto una spina nelle vicinanze, avrebbe anche potuto giocare con la Play Station. Turista.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  dani Dom 11 Mag 2008, 17:59

andr ha scritto:
dani ha scritto:"ehh (verso gutturale n.d.r.) ma almeno Pensavi che ti avrei lasciato vincere? volte". pierino.

Che cacchio vuol dire?

@simo: la prossima volta che viene modificato un post senza motivo, scatta l'ammonizione!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

p.s.
il vero post:
dani ha scritto:"ehh (verso gutturale n.d.r.) ma almeno cento volte". pierino.
dani
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 39
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  simovedder Dom 11 Mag 2008, 20:16

Il post non è stato modificato. Esiste una censura per "100". Ogni volta che viene scritto compare quella frase, è una reminescenza del supergiocone!!!
simovedder
simovedder
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 40
Località : paese dei balocchi
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

COLLINA, TREMA!!! Empty Re: COLLINA, TREMA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.