Pedropicapiedre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» freekick.org
freekick.org - Pagina 5 EmptyDom 07 Giu 2009, 11:53 Da andr

» GRANDE CALCIO A BUCCINASCO
freekick.org - Pagina 5 EmptyDom 10 Mag 2009, 13:37 Da marco de sfroos

» romanzo a 4 mani bis
freekick.org - Pagina 5 EmptyMer 29 Apr 2009, 17:25 Da marco de sfroos

» IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO!
freekick.org - Pagina 5 EmptyMar 28 Apr 2009, 21:33 Da marco de sfroos

» L'argentino
freekick.org - Pagina 5 EmptyMar 28 Apr 2009, 21:31 Da marco de sfroos

» cosa sto leggendo
freekick.org - Pagina 5 EmptyLun 27 Apr 2009, 23:01 Da dani

» This is not a test. This is reality
freekick.org - Pagina 5 EmptySab 28 Mar 2009, 18:24 Da andr

» In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti
freekick.org - Pagina 5 EmptyDom 18 Gen 2009, 14:29 Da andr

» L'esilarante topic dei geni
freekick.org - Pagina 5 EmptyMar 13 Gen 2009, 20:07 Da andr

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

freekick.org

+2
dani
marco de sfroos
6 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  dani Mar 16 Set 2008, 11:55

buonissime le prime giornate per la noldor che ha già portato a casa 13 punti in 6 partite..
siamo terzi e siamo power Very Happy
dani
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 39
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 05 Ott 2008, 15:11

bomba88 ha scritto: (dai che non è imbattibile, ce la fai..)
Evil or Very Mad

Dopo l'amara retrocessione i pischelli si trovano in una posizione tale da poter ritornare immediatamente alla serie superiore. Rimane una gara difficile e poi la promozione dovrebbe essere cosa fatta.

Un po' più dura la situazione per la squadra maggiore, la cocente sconfitta nello spareggio per la promozione ha tagliato le gambe ai giocatori che hanno poi cominciato malissimo la nuova stagione: 4 punti nelle prime 3 gare. Campionato in salita fino al raggiungimento del secondo posto (che porterebbe ad un nuovo spareggio) nell'ultimo scontro diretto, con la prima piazza ormai irraggiungibile. Confortante l'amichevole con cui è stata spazzata Alba Calcio (attuale prima in classifica, NdR) prima del dominio nella gara di campionato. Forse si sta cementando il carattere dei giocatori nelle gare che contano, ottimo auspicio per le gare a venire.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  dani Dom 05 Ott 2008, 20:42

ottima vittoria per gli elfi di noldor che portano a casa tre punti direttamente dalla terra dei muffloni (mufflons), ex n°2 in classifica e ora al terzo posto scavalcati proprio dai valinoreani. una vittoria di quelle contano dunque.
2-1 il risultato finale che ha visto gli elfi sempre in vantaggio rispetto ai loro avversari.

da sottolineare con l'evidenziatore più carico la prestazione del neo-acquisto rumeno amil grigoras, prelevato per la somma di 25.000 euro e rotti proprio pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro. in questo senso, ha creato grande stupore l'ingresso in campo del centrocampista centrale, e fin dal primo minuto, al posto del pluridecorato uriel katz.
solo cinque minuti prima di calpestare il terreno di gioco è stata ufficializzata la formazione con il nuovo acquisto arrivato, ci dicono, 10 minuti prima allo stadio. grande rischio dunque per l'alleanatore fereador che, però, ci ha visto giusto. il 27enne, infatti, ha firmato il suo esordio con i due assist, per chase prima e delgado poi, che hanno portato alla vittoria la squadra capitanata dal bomber australiano.
complimenti a lui e alla noldor tutta.
dani
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 39
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  simovedder Lun 06 Ott 2008, 10:50

Continua l'andamento negativo della PB. Un'altra sconfitta, nonostante la doppietta del solito Cachowsky, URSS si impone per 5-2 sugli arancioni. Pericolosa posizione per la squadra allenata da Mr.Schofield, costretto ora a correre ai ripari per evitare una cocente retrocessione. Nell'ultima conferenza stampa ha dichiarato: "Io non sono un pirla".
simovedder
simovedder
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 40
Località : paese dei balocchi
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  dani Gio 09 Ott 2008, 20:42

amichevole di lusso al silmarillion tra i verdi-argento padroni di casa e gli arancioni di fox river. sono passate diverse fasi lunari dall'ultimo match tra le due squadre e, dunque, ci si attende molto da questa partita da ogni punto di vista.
gli ospiti si presentano con un collaudato 4-4-2 che ha spesso portato emozioni importanti alla squadra capitanata da boris mura, oggi in tandem d'attacco con il fortissimo ariete polacco cackowski. i valinoreani sfoggiano invece un tanto inedito quanto spregiudicato 3-4-3 con l'altro polacco della partita, podowski, spostato in avanti sulla linea mediana insieme alla rivelazione dell'ultimo match di campionato, il neo-acquisto rumeno grigolas.

la cronaca.
ci vogliono appena 11 minuti di gioco per sblocare il risultato, quando una perfetta combinazione centrocampo-attacco porta a concludere il 26enne cackowski. rete! 1-0 per gli ospiti.
la reazione degli elfi non si fa aspettare; passano appena 2 minuti dal gol subito quando chase scaglia una sabongia che pizzica il palo interno e si ferma alle spalle del portiere argentino dei pb. 1-1.
il 2 sembra essere un numero fortunato perché ci vogliono appena altri 2 minuti perché la noldor si porti in vantaggio, ancora con il capitano australiano, ottimamente servito da grigolas. 2-1.
registriamo il terzo gol della noldor al 22' del primo tempo (ricompare il numero fortunato) grazie a delgado. 3-1.
gli arancioni sono in affano e gli elfi ne approfittano neanche fossero orchi; al 32' è ancora will d'australia a sparare un proiettile che raggiunge una velocità prossima a quella del bosone (qualcuno preferisce busone). 4-1.
e indovinate un po? esattamente 2 minuti dopo, il capitano si ripete portando a 4 le sue realizzazioni nel match e a 5 il parziale della partita. 5-1 e fine primo tempo. una pausa agognata dalla squadra allenata da michael scoffield.

si riprende. è il 2 minuto del 2 tempo e ancora una volta la noldor và in gol. 6-1, un risultato incredibile. di nuovo willy il marcatore.
a questo punto la partita diventa un vero inferno per gli arancioni, e il campo una vera prigione.
i carcerati però non mollano e al 60' ancora il giovane attaccante polacco trova una breccia tra le grandi braccia del portiere cinese valinoreano. 6-2 e sospiro di sollievo per m.s. che guarda impietrito i suoi dalla panchina.
ma come fosse l'hydra, che vede ricrescere le sue teste in numero doppio rispetto a quelle tagliate, chase trova la settima rete per la sua squadra. forse furente di aver subito gol, non aspetta i canonici 2 minuti, ma si limita a far aspettare 60 secondi. 7-2.
a questo punto fereador riordina la sua squadra passando ad un inspiegabile catenaccio. forse ha pensato a non infierire ulteriormente contro la squadra amica pur non volendo sostituire il capitano per ovvi motivi. in ogni caso, nell'ultimo quarto d'ora c'è spazio anche per costantino tremolada che c'impiega poco a trovare la via del gol; all'83 riesce infatti nella sua prima segnatura stagionale. certo, il ragazzo è giovante e avrà quasi sicuramente una carriera brillante in futuro, ma, nonostante quest'anno abbia trovato parecchio spazio nella formazione (giocando 5 partite con 3 assist n.d.r.), ancora non era riuscito a segnare. speriamo possa essersi sbloccato. 8-2.

partita che si conclude con il risultato di 8-2 dunque.
per scoffield tanti assilli in più in vista di un finale di stagione scoppiettante per mantersi in 2 dilettanti. forse un anno sfortunato o forse la necessità di trovare altri giocatori di talento anno limitato il rendimento degli arancioni.
per fereador una domanda in più: mantenere questo modulo offensivo o tornare all'ormai canonico per quest'anno 4-3-3? in ogni caso, una bella iniezione di fiducia per la squadra che cercherà di ottenere il massimo nelle ultime 4 partite.
dani
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 39
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Sab 11 Ott 2008, 15:03

Giornata di revival: oltre a Noldor - PB s'è giocata un'altra classica: Dek - Bomba.
Gara scoppiettante, innumerevoli occasioni da rete. Comincia meglio Dek che si presenta due volte di fronte al portiere avversario, ma è Bomba a passare in vantaggio al 27'. Dek però va ancora vicina al gol. A questo punto la svolta: fuori Nespola, centrocampista arretrato, e dentro Gandziara, una punta. Ma è Bomba ad andare vicina al raddoppio.
Nel secondo tempo però Amati si scatena. Al 50' entra in aerea, dribbla il difensore diretto e deposita alle spalle del portiere. Due minuti più tardi Amati concede il bis con un'azione identica. 2-1. Poi Bomba si risveglia e va 3 volte vicino al pareggio, ma al 71' Amati decide di ripetere per la terza volta la stessa azione: dribbling sul marcatore e rete. Al 76' Amati ci riprova, dribbling sul difensore, ma il portiere prova a chiudergli lo specchio: Amati dribbla anche il portiere e deposita a porta vuota. 4-1. Ancora due tentativi di Dek, ma il risultato non cambia.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 19 Ott 2008, 21:02

Pischelli sempre più vicini al ritorno in 2a dilettanti. 10 reti al Real Melzo ottavo in classifica. Adesso rimangono le partite con Tubermatt e River Hell, rispettivamente a 0 e 9 punti. Le inseguitrici sono a 3 punti, ma non dovrebbero poter sorpassare i pischelli.
Nel frattempo si parla di una trattativa con Noldor di Valinor per le cessioni di Calabrò ed Albanese in vista del finale di stagione. I due dovrebbero gradire la soluzione, date le scarse prospettive che avrebbero in sqadra maggiore.

4 reti a Brigate Rossonere in una gara ormai classica. Purtroppo non si è verificato lo sperato fasso falso di Alba Calcio cui mancano due gare per la matematica promozione, mentre Lecter's FC continua ad 1 lunghezza di distanza. Domenica uno scontro duro con Pentapoli per ipotecare il secondo spareggio promozione consecutivo.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 26 Ott 2008, 15:32

Settimana positiva in casa DDS.

Nell'amichevole di giovedì con Noldor dominio assoluto del gioco, anche se si sono realizzate solo due reti. Risultato fin troppo positivo per gli ospiti... Positivo esordio di Salvi che ha firmato un assist alla prima apparizione al DDS Stadiono.

Sabato 13 reti (10 del solo Esposti) col fanalino di coda Tubermatt. Adesso un solo punto separa dalla pronto ritorno nella serie superiore.
L'agevole calendario ha permesso di "svecchiare" la squadra giovanile: hanno salutato il resto della compagine ben quattro giocatori: Asik, Kovanen, Calabrò ed Albanese. A tutti un sentito ringraziamento ed un augurio per il loro proseguio di carriera.

Domenica gara dura con Pentapoli. Partita difficile, tesa, ma vittoriosa. 2-0 ed altri 3 punti in saccoccia. Gara apparentemente semplice ed orecchio teso al Lecter's FC's Stadium pur sapendo di non dipendere dai risultati altrui.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Mar 18 Nov 2008, 17:35

Continua la maledizione degli spareggi. Vaffanculo Marco! E, per celebrare la stagione nuova, eliminati anche in coppa internazionale.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  marco de sfroos Mar 18 Nov 2008, 19:11

è stato spiaciovole ma abbiamo dovuto farlo. purtroppo QUEI si è dovuto rendere protagonista della non promozione (l'ennesima) di DEK che sembra ormai essere affezionatissimo alla terza serie. porgiamo nel frattempo i migliori auguri ad Andr per la nuova stagione.
per quanto riguarda i "blancos" del lago, incoraggiante è l'inizio di stagione che li vede vincere facile in coppa e in campionato. inoltre per la prima volta si assisterà a una sfida che conta con la squadra amica "Ramblers".
Buon campionato a tutti
marco de sfroos
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Mar 25 Nov 2008, 10:01

Troppo buonismo in questo topic. Ammettiamolo: noi tutti godiamo delle sconfitte altrui Twisted Evil
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Mer 10 Dic 2008, 12:32

Un po' di movimenti di mercato per DDS: ritirati Tedesco e Nespola, ceduti Franceschi, Ulivieri, Branicki, Gandziara e Graziano, ingaggiati Benvenuti, Mura e Morelli .Campionato inziato bene. 2 vittorie (su 4 gare) per i pischelli che potrebbero fare meglio rispetto alla scorsa apparizione in 2 dilettanti. 4/4 per la prima squadra che si trova al comando dopo il pareggiot ra erbrunito ed ac milan returns, principali avversarie nel girone. Roboante vittoria in coppa nazionale seppur con formazione molto rimaneggiata. E soprattutto SCHIACCIATI in amichevole Noldor di Valinor e Quei che van de sfroos, ad ennesima dimostrazione che si dovrebbe stare più in alto...
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  marco de sfroos Gio 18 Dic 2008, 18:32

Dopo aver dato di che piangere a DDS ora anche i Ramblers si inchinano a Quei Che Van De Sfroos nella partita di campionato appena trascorsa. Dopo aver fatto spaventare i tifosi giunti fino dal lago alla Grande Famiglia, all'83 minuto Quei trova il gol del definitivo 3-2 e scatta la festa della torcida. ora i punti sono 9 e il campionato scorso, quello del record negativo di punti è stato definitivamente dimenticato dalla franchigia comense
marco de sfroos
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Mar 30 Dic 2008, 20:24

Martedì. 2-1 con Elfi Silvani. 2 dilettanti, assieme a Pisolo.
Giovedì. Ennesima noiosa amichevole. 5-1 con Prison breakers. Per la prossima occasione si darà da sgambettare ai pischelli per rendere equilibrato il match.
Sabato. Terza sconfitta per i pischelli. Ma si giocava con la prima in classifica. 1-3. Niente da dire. Se non che si è primi ad aver scardinato al difesa di Picchio72.
Domenica. Ennesima goleada. 9-0. 4 giocatori nella top 10 marcatori.
Martedì. Ci si aspettava finalmente una gara seria coi Cavalieri di Solamnia (1 dilettanti, terza posizione), ma niente da fare nemmeno in questo caso. 3-0 e tutti a casa. Adesso finalmente si incontra una squadra da cui prendere legnate. Ponz Herae. Serie A
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Mer 07 Gen 2009, 13:25

Sabato. Pareggio dei pischelli.
Domenica. Posso anche non dirvelo.
Martedì:
andr ha scritto:Adesso finalmente si incontra una squadra da cui prendere legnate. Ponz Herae. Serie A
C.v.d. 0-4. Neanche tanto male.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 01 Feb 2009, 14:48

Finalmente!
DDS verrà promosso in 2a dilettanti. Dopo due spareggi sfortunati è in arrivo la promozione diretta.
Matematicamente la prima posizione non è garantita: sono infatti 3 i punti di distacco dalla seconda, ma la differenza reti è tale da non mettere in dubbio la prima piazza. Se Ars et Labor vanta 54 reti fatte e 13 subite (41 di differenza), DDS può vantare 96 reti fatte e 0 subite (96). E 55 reti non si recuperano in una giornata.
Ciò nonostante nell'ultima gara si schiererà la formazione migliore, per raggiunger l'obiettivo prefissato ad inizio campionato: 39 punti.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 08 Feb 2009, 15:23

Ed è promozione!

Finalmente DDS è riuscita as ottenere l'agognata promozione, dopo esserci arrivata vicina per due volte, ma questa volta sfondando la porta principale. 39 punti. 104 goal fatt, 0 subiti. Morelli capocannoniere con 35 reti, Franchini secondo a 32, Saronni ottavo a 19; Amati top assister con 17 assist, Salvi terzo con 11. Portieri non inseriti in classifica e comunque difensori in posizioni basse (Arrigoni undicesimo).

Intanto Ivano Navo (63 partite (29 reti) in campionato, 9 (2) in coppa internazionele, 4 (2) in intertoto, 8 (1) in coppa nazionale) ha deciso di lasciare il calcio: "Sono finalmente riuscito a coronare il mio sogno. Abbiamo raggiunto la promozione dopo tanta sfortuna. Lascio il calcio giocato soddisfatto. Auguro tanta fortuna ai ragazzi per la prossima stagione."

Adesso si attendono i sorteggi per capire in quale girone ci si troverà e chi saranno i prossimi avversari.

Adesso si cerca nelle statistiche di FK per vedere se ci sono stati risultati paragonabili!
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 22 Feb 2009, 15:08

Inizio di stagione col botto per DDS.

In coppa, in Turchia, s'è cominciato con un sonoro 3-0 ai danni di Her Şey Vatan İçin.
Nessun tiro in porta da parte dei padroni di casa.

I pischelli realizzano 11 reti in una gara dall'esito scontato.

In campionato si giocava in casa di Real Lucifero (reduce dalla sconfitta nello spareggio promozione).
RL in vantaggio al 12' e padrona assoluta del gioco (altre 5 occasioni da rete) fino al 55', quando Franchini, alla prima occasione buona, pareggia. Poi gara equilibrata. Ma due reti di Saronni e la buona prestazione di Cassanac permettono di raccogliere i primi 3 punti in 2 dilettanti.
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 24 Mag 2009, 13:11

Analisi della stagione.

Bene i pischelli. Prima parte del campionato con ottimi risultati. Poi cessione e rescissione di contratto con i giocatori più grandi che non avrebbero trovato posto in prima squadra. Senza 8 giocatori importanti i risultati sono poi stati meno buoni, ma s'è comunque ottenuta una comoda salvezza. L'importante era cominciare a creare l'amalgama per la prossima stagione.

Benissimo la squadra maggiore. Dalla promozione diretta allo spareggio per la promozione in 1 dilettanti. 11 vittorie e 2 sconfitte. Miglior attacco e miglior differenza reti. 2, 6 ed 11 posizione in classifica marcatori per i tre attaccanti. 1 e 2 posizione per assist. 2 posizione per difesa e portiere.
Sconfitta di misura contro una serie A norvegese al 4 turno di coppo internazionale.
Eliminazione al 3 turno in coppa nazionale.

Siamo molto soddisfatti della stagione
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  andr Dom 07 Giu 2009, 11:53

Oh, ma il torneo clandestino?
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

freekick.org - Pagina 5 Empty Re: freekick.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.