Pedropicapiedre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» freekick.org
Obama vs McCain EmptyDom 07 Giu 2009, 11:53 Da andr

» GRANDE CALCIO A BUCCINASCO
Obama vs McCain EmptyDom 10 Mag 2009, 13:37 Da marco de sfroos

» romanzo a 4 mani bis
Obama vs McCain EmptyMer 29 Apr 2009, 17:25 Da marco de sfroos

» IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO!
Obama vs McCain EmptyMar 28 Apr 2009, 21:33 Da marco de sfroos

» L'argentino
Obama vs McCain EmptyMar 28 Apr 2009, 21:31 Da marco de sfroos

» cosa sto leggendo
Obama vs McCain EmptyLun 27 Apr 2009, 23:01 Da dani

» This is not a test. This is reality
Obama vs McCain EmptySab 28 Mar 2009, 18:24 Da andr

» In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti
Obama vs McCain EmptyDom 18 Gen 2009, 14:29 Da andr

» L'esilarante topic dei geni
Obama vs McCain EmptyMar 13 Gen 2009, 20:07 Da andr

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Obama vs McCain

3 partecipanti

Andare in basso

a quale candidato usa daresti la preferenza?

Obama vs McCain Vote_lcap60%Obama vs McCain Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Obama vs McCain Vote_lcap40%Obama vs McCain Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Obama vs McCain Vote_lcap0%Obama vs McCain Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 5
 
 

Obama vs McCain Empty Obama vs McCain

Messaggio  dani Ven 10 Ott 2008, 23:41

in vista delle future elezioni u.s.a vi rimando a questo link per capire quale candidato avrebbero votato gli europei.

nel nostro piccolo, lo stesso sondaggio qui Wink

la mia preferenza (ovviamente) ad obama
dani
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 39
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

Obama vs McCain Empty Re: Obama vs McCain

Messaggio  andr Sab 11 Ott 2008, 15:05

Io ho votato McCain giusto per dare un po' di variabilità al sondaggio :asd:
andr
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Obama vs McCain Empty Re: Obama vs McCain

Messaggio  marco de sfroos Sab 11 Ott 2008, 15:06

anch'io ho dato il mio contributo al sondaggio sopra proposto, e ovviamente anch'io ho scelto Obama. fossi un elettore a stelle e strisce, penso che non avrei il minimo dubbio e una volta entrato in cabina la mia ics finirebbe al 100% sul simbolino democratico.
non so se con Obama si riuscirà ad ottenere una grande svolta, facendo cambiare in meglio la mentalità americana che in troppe occasioni si è dimostrata nient'altro che distruttiva, ma credo che l'unica speranza che questo possa avvenire risiede nella politica del senatore nero.
sarebbe una novità assoluta, e ancora mi chiedo se la Grande America è pronta per un passo così grande, così rivoluzionario per i loro canoni. devo ammettere che non ho seguito molto i programmi elettorali o gli scontri politici dei due candidati, dunque la mia idea non è solo il frutto di una fede politica. la mia scelta di Obama, ha radici poste nel suo modo di fare e di porsi, nella sua idea di cambiamento e senso di svolta che porta avanti fin dalla battaglia con la Clinton.
leggermente più perplesso sono invece riguardo alla scelta del vice-presidente, ma questo è un discorso basato principalmente sulla mia poca conoscenza di Biden...
ora vedendo i sondaggi e comunque la popolarità di cui gode Obama, credo che a novembre gli elettori voteranno per lui, eleggendolo nuovo presidente degli Stati Uniti, nonche uno degli uomini più potenti della terra.
mi auguro che avvenga proprio questo, sperando che non sia un'altra delusione politica targata USA e che non termini solo in belle parole con le quali riempirsi la bocca.
la svolta deve esserci per migliorare la situazione, e questa è la grande possibilità di farlo. speriamo di non perdere anche questo treno....
marco de sfroos
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Obama vs McCain Empty Re: Obama vs McCain

Messaggio  marco de sfroos Gio 06 Nov 2008, 18:20

l'america ha finalmente scelto il suo leader. il vincitore è come sappiamo Barak Obama, e nella sua elezione a futuro presidente degli stati uniti molti vedono una possibile svolta in campo mondiale.
innanzitutto il presidente degli USA è forse l'uomo più potente del globo e si spera che dopo 8 anni di disastrosa amministrazione Bush, qualcosa possa effettivamente cambiare. già dal suo discorso dopo la vittoria Obama ha dimostato di essere un politico capace e intelligente e di puntare molto sull'unità della nazione per superare le difficoltà e costruire un nuovo futuro.
In tanti si sono emozionati l'altra sera, soprattutto tra gli afro-americani che vedono nel neo presidente un motivo di orgoglio e di fiducia nel fatto che le barriere razziali tutt'oggi esistenti si possano un giorno superare del tutto. questo fa parte del sogno americano e oggi più che mai noi europei ci auguriamo di cuore che possa avvenire finalmente.
prepariamoci a una nuova stagione politica dunque, nell'augurio che gli sbagli fatti negli ultimi anni non vengano ripetuti, e che tutto ciò che è accaduto non si dissolva come polvere nel vento.
mi sento anche di fare i complimenti a McCain che poco dopo l'ufficialità del verdetto è salito sul palco per congratularsi con colui che da ieri è il suo nuovo presidente. Tutto questo gli fa molto onore.
God bless USA dunque....