Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» freekick.org
Dom 07 Giu 2009, 11:53 Da andr

» GRANDE CALCIO A BUCCINASCO
Dom 10 Mag 2009, 13:37 Da marco de sfroos

» romanzo a 4 mani bis
Mer 29 Apr 2009, 17:25 Da marco de sfroos

» IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO, IMPARO!
Mar 28 Apr 2009, 21:33 Da marco de sfroos

» L'argentino
Mar 28 Apr 2009, 21:31 Da marco de sfroos

» cosa sto leggendo
Lun 27 Apr 2009, 23:01 Da dani

» This is not a test. This is reality
Sab 28 Mar 2009, 18:24 Da andr

» In nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti
Dom 18 Gen 2009, 14:29 Da andr

» L'esilarante topic dei geni
Mar 13 Gen 2009, 20:07 Da andr

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

freekick.org

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

freekick.org

Messaggio  marco de sfroos il Dom 02 Mar 2008, 14:20

Ti piace il calcio? Credi di sapere tutto riguardo a tattiche e schemi? Ti senti all'altezza di competere con i migliori tecnici del mondo? Allora cosa aspetti a iscriverti a www.freekick.org?
Freekick è un gioco manageriale calcistico nel quale vestirai i panni di un allenatore con in mano una squadra sconosciuta e agli ultimi posti della graduatoria nazionale. Grazie alle tue abilità nel cercare e acquistare nuovi talenti, scegliere sempre la formazione giusta ogni domenica e saper affrontare ogni sfida con la tattica adeguata dovrai portare la tua squadra a competere in categorie sempre più alte con avversari sempre più impegnativi.
Inoltre vi è anche una piccola parte di gestione societaria relativa agli sponsor, all'ampliamento dello stadio e un occhio sempre attento al bilancio.
La famiglia di questo gioco è immensa con tantissimi campionati divisi per nazionalità, appassionanti sfide internazionali e gare a livello di nazionali maggiori e under 21.
Tutto questo è freekick, e se credi di essere il nuovo astro nascente del calcio italiano iscriviti subito, così saprai se il tuo è solo un sogno irrealizzabile o se riuscirai ad alzare la coppa di campione nazionale. Sei pronto alla sfida? Noi manager affermati crediamo di no, spetta a te riuscire a stupirci...
In questo topic ogni domenica si interverrà per discutere delle partite appena giocate, ma anche in settimana chiunque ha voglia di parlare riguardo a freekick.org lo può fare in assoluta libertà, noi ascolteremo e rispetteremo le idee di tutti voi.
Dunque dichiaro aperte le discussioni e buon campionato a tutti.

Marco De Sfroos
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  dani il Dom 02 Mar 2008, 15:38

grande vittoria della noldor di valinor!!
5 pere ai lupi neri e tutti a casa!

la cronaca:
tutto è pronto al silmarillion, il pubblico risponde in massa per sostenere i propri beniamini contro, è il caso di dirlo, quelle brutte bestie dei lupi neri.
l'allenatore dei valinoreiani sceglie di concedere un turno di riposo a will chase, reduce da un fastidioso raffreddore.
spazio dunque alla coppia d'attacco formata dal talentuoso andaluso delgado a fianco dell'imperatore rumeno caizer .
dietro le punte il neo acquisto poroghese bruno reis.

la noldor si dimostra subito aggressiva. le geometrie studiate in allenamento vengono ben orchestrate dal pacchetto di centrocampo che prende fin da subito in mano le redini della partita.

al 15' una combinazione reis-katz porta delgado in area di rigore; lo spagnolo non si fa pregare e infila l'incolpevole portiere dei lupastri con un tiro splendido che si và ad insaccare nel sette alla sua destra!!
1-0 bounce bounce bounce bounce

minuto 27': questa volta l'azione viene meravigliosamente espressa dagli altri 2 centrocampisti noldoriani: guidolin serve rydberg che trova ancora rogelio delgado libero in area di rigore. gustafsson è ancora battutto da un gran tiro di destro che s'infila nell'angolino basso alla sinistra del portiere svedese.
2-0 cheers cheers cheers cheers

42': è ancora l'asse guidolin-rydberg che avanza sulla fascia sinistra e di nuovo lo svedese trova il varco giusto per il pallone che viene ben stoppato da caizer: l'imperatore dribla il suo marcatore e scaglia una sabongia che il povero gustaffson può solo raccogliere in rete.
3-0 e tè più gustoso negli spogliatoi per la noldor di valinor alien alien alien

minuto 53': break degli ospiti che trovano momentaneamente disattenta la superdifesa dei padroni di casa: ne approffita sannika che con un tiro sporco riesce a trarre in inganno dickinson che subisce il primo gol in campionato dopo 6 giornate.
3-1 e applausi del pubblico per sostenere lo sconfortato portierone inglese. pale pale

la reazione della noldor non si fa attendere e dopo appena un minuto di gioco, reis inventa un numero e con 2 dribling secchi entra in area di rigore, appoggia il pallone a delgado che vede e serve l'accorrente caizer; il campione rumeno scaglia un tiro da lontano raggiungendo la pienezza del dragone e infila un'esterefatto gustaffson che si sfrega gli occhi allibito.
4-1 vendetta è fatta king king king

minuto 62': nella trequarti ospite reis serve l'inomabile caizer che lascia partire un missile terra-aria che fissa il risultato della partita!
5-1 ed è una partita super!!

la noldor gestisce il risultato fino al termine della stessa.
il pubblico applaude i suoi beniamini e scoppia in un boato quando giunge via radio la notizia della sconfitta per 3-4 della jugoslavija da parte della triestina (la quale tristina è stata già sconfitta per 1-0 dalla noldor alla prima giornata)

la noldor è ora prima a 16 punti. segue la jugoslavija a 15 e la triestina a 13.

forza noldor Exclamation Exclamation Exclamation sunny sunny sunny
avatar
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 34
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  andr il Dom 02 Mar 2008, 16:00

Vittoria scontata. Si giocava con la penultima in calssifica che, come prevedibile, è stata bastonata. Primo tempo scialbo, nel secondo cinque reti (tripletta di Saronni e doppietta di Gandziara), giusto per gradire.
In settimana si aspetta una gara molto dura con Stadt Bozen, poi settimana prossima l'ostica Bomba Proletaria.


Ultima modifica di andr il Dom 02 Mar 2008, 20:12, modificato 1 volta
avatar
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  simovedder il Dom 02 Mar 2008, 16:34

Nell'atmosfera amichevole della Rubbentuss Arena, Prison Breakers è chiamata a rimediare al mezzo passo falso della scorsa domenica. Ormai archiviato il Franson Tournament, tutte le energie oggi si riversano sulla sfida testa-coda di campionato.
Nei primi 15 minuti la formazione di casa è spavalda e prova tre volte la conclusione a rete, senza mai però creare seri pericoli al portiere ospite.

Al 13' proprio il portiere Courtois abbranca il pallone, lo serve velocemente a Hellberg che scambia con Izmaylov. Il Platini di Vladivostok Cool confeziona un cross che sembra fatto con la playstation ma Valujevs tiene premuto troppo poco il quadrato e il portiere avversario devia in angolo. Lo stesso Izmaylov batte il corner, appoggiando il pallone in testa a Wilfred Marchetti che deposita in rete. 1-0 Razz

Altri due timidi attacchi di Rubbentuss, ma la loro sterilità consente al 29' il lancio lungo con il contagiri di Izmaylov per Boris Mura, che controlla, evita il portiere e raddoppia. Alla mezz'ora RUbbentuss-Prison Breakers 0-2 Razz Razz

Nella ripresa subito una buona occasione per i padroni di casa, ma Helberg e Mazilu sventano senza pericoli.

La netta superiorità degli arancioni si manifesta al 65' quando Valujevs insacca in mischia dopo una insistente azione d'attacco. 3-0 Razz Razz Razz

Non accade nulla di particolare sino al minuto 80 quando Boris Mura fa rivedere a chi fosse stato distratto la rete del 2-0. Azione fotocopia, dribbling secco e 4-0 senza appello. Razz Razz Razz Razz

Un minuto dopo Valujevs raccoglie l'invitante proposta di Sorensen, già coprotagonista del quarto goal, e a un metro dalla porta sguarnita insacca con una imparabile sborda sotto l'incrocio. Razz Razz Razz Razz Razz


Non accade più nulla, Prison controlla e la partita si trascina stancamente fino al 90'.
Noia noia noia senza possibilità di scampo in una partita già scritta prima del fischio d'inizio. Mercoledì la coppa Italia, impegno difficile e pericoloso.
avatar
simovedder
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 34
Località : paese dei balocchi
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

il cuore oltre l'ostacolo

Messaggio  marco de sfroos il Dom 02 Mar 2008, 20:03

mezzo passo falso oggi di Quei che va de sfroos che a causa del caldo primaverile e del ritardo di condizione, si sono dovuti arrendere e portare a casa un misero punto dalla trasferta odierna. Pur con grandi assenze, il goleador polacco Chylciovsky, il rifinitore a stelle e strisce Schipper e il motore della squadre Ronald "Gigantic" Van Gaal i bianchi riescono a non interrompere la loro striscia positiva che dura ormai da 19 partite di campionato.
l'allenatore dei corvacci, oggi più timidi passerotti che audaci rapaci, ha dichiarato di partire in ginocchio da Corvacco Town con la squadra al seguito per andare a ringraziare della grazia ricevuta a Santiago de Compostela. la dirigenza di Quei annuncia invece la chiusura di Quei che van lab, centro ad alta tecnologia installato per aiutare i giocatori dal punto di vista atletico. a causa dei numerosi infortuni riscontrati e a causa della scarsa forma fisica, l'intero team di preparazione fisica sarà prontamente rimpiazzato. inoltre in qualità di manager dichiaro l'entrata di Quei Che Van De Sfroos sul mercato per rinforzare ulteriormente la nostra grande squadra.
la promozione nn è più una bella illusione ma una reale possibilità da raggiungere ad ogni costo quindi avanti Quei, "Mai mulaa, Tegna duur"

marco de sfroos
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  dani il Dom 02 Mar 2008, 22:43

beh..che dire..forza noldor!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 34
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

benvenuto Arvids

Messaggio  marco de sfroos il Dom 02 Mar 2008, 22:57

La dirigenza di Quei Che Van De Sfroos è lieta di annunciare ai suoi tifosi l'acquisto a titolo definitivo di Arvīds Darvinieks, un givane lituano a detta di tutti di belle speranze. i tifosi nn devono lasciarsi fregare dalle sue attuali capicità, seppur buone, perchè grazie all'impegno di tutto lo staff dei lagheè potrà crescere in un clima sereno e disteso diventando così un grande giocatore a livello nazionale.
chiedo dunque la solidarietà di tutti nei confronti del nuovo compagno e aiutiamolo insieme a crescere e migliorarsi.
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Grazie dirigenza

Messaggio  marco de sfroos il Gio 06 Mar 2008, 20:52

nell'amichevole odierna Quei hanno sconfitto Noldor dopo i tempi supplementari raggiunti a sorpresa dai padroni di casa in seguito ad una partita arida di emozioni. a sorpresa la partita è stata decisa con una doppietta proprio dal nuovo arrivato sulla sponda del lago al suo debutto con la camisetta blanca. il giovane Darvinieks non si è fatto intimorire dal pubblico del silmarilion e ha offerto una prestazione ad alti livelli regalando una meritata vittoria agli ospiti. fuori dallo stadio i festanti tifosi di Quei si dicono abbagliati dalla luce con cui il lituano ha illuminato la fredda serata cupa al silmarillion. quindi che dire di questo piccolo grande fenomeno? LAMPIONE cheers cheers cheers
rabbuiati invece i noldoriani che sono ancora negli spogliatoi a leccarsi le ferite e a partecipare ad un vertice dagli esiti incerti con l'intera dirigenza societaria. che sia finita l'avventura di fereador sulla fragile panchina della Noldor? solo il tempo saprà rispondere, nel frattempo AVANTI TUTTA QUEI! pirat


lol! lol! lol!
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  dani il Gio 06 Mar 2008, 22:35

marco de sfroos ha scritto:nell'amichevole odierna Quei hanno sconfitto Noldor dopo i tempi supplementari raggiunti a sorpresa dai padroni di casa in seguito ad una partita arida di emozioni. a sorpresa la partita è stata decisa con una doppietta proprio dal nuovo arrivato sulla sponda del lago al suo debutto con la camisetta blanca. il giovane Darvinieks non si è fatto intimorire dal pubblico del silmarilion e ha offerto una prestazione ad alti livelli regalando una meritata vittoria agli ospiti. fuori dallo stadio i festanti tifosi di Quei si dicono abbagliati dalla luce con cui il lituano ha illuminato la fredda serata cupa al silmarillion. quindi che dire di questo piccolo grande fenomeno? LAMPIONE cheers cheers cheers
rabbuiati invece i noldoriani che sono ancora negli spogliatoi a leccarsi le ferite e a partecipare ad un vertice dagli esiti incerti con l'intera dirigenza societaria. che sia finita l'avventura di fereador sulla fragile panchina della Noldor? solo il tempo saprà rispondere, nel frattempo AVANTI TUTTA QUEI! pirat


lol! lol! lol!

complimenti ai vandresfroosiani che hanno giocato un buon calcio, azzeccando anche la partita della vita.

la dirigenza della noldor di valinor esprima la sua massima fiducia nei confronti del pluridecorato allenatore fereador che si è ritrovato a gesitire una squadra non al meglio della condizione fisica. inoltre, la piena fiducia viene rimarcata dal fatto che la I° edizione del torneo dell'amicizia è senz'alcun dubbio sperimentale e non può perciò mostrare i veri valori in campo.

rinnoviamo i nostri complimenti all'allenatore dei quei che van der sfroos.
avatar
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 34
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  dani il Dom 09 Mar 2008, 15:00

un pareggio senza reti che sa di sconfitta per la noldor che, appunto, si vede fermare fuori casa da besaid aurochos che conquistà così il suo primo punto in campionato.
certamente, il cattivo stato di forma che sta caratterizzando la squadra non può essere trascurato ai fini della valutazione della partita stessa.
rimane tuttavia il dubbio che la squadra abbia sottovalutato l'avversario, esprimendo quindi un brutto calcio.
con la vittoria di jugooslavija, la noldor si trova ora in seconda posizione, costretta ad inseguire. un regalo così non se lo aspettava nessuno.

amarezza e costernazione contraddistinguono l'umore in casa valinor.
nemmeno i 20 risultati utili consecutivi riescono a mitigare lo sconforto e, tuttavia, non possiamo non sottolineare l'impresa che ha contraddistinto le ultime 20 giornate a cavallo di 2 campionati.

la noldor non si arrende.

_________________
la stupidità dell'uomo mi rende sarcastico..

avatar
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 34
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

ALLENATORE NEL PALLONE

Messaggio  marco de sfroos il Dom 09 Mar 2008, 16:33

brutta sconfitta oggi per Quei Che Van De Sfroos che vedono crollare la loro imbattibilità che durava ormai da 19 turni per mano dei Cavalieri di Solamnia. la scarsa lucidità sotto porta dell'acerbo Darvinieks e Cereda, unita all'allegra marcatura del muso giallo Guo Dao hanno fatto naufragare l'inaffondabile ammiraglia bianca ridotta ormai ad una semplice zattera a vela costretta a chiamare "help" per cercare di ritrovare se stessa Evil or Very Mad . sulla graticola questa volta è finito il loro allenatore Marco de sfroos le cui decisioni hanno portato la sua squadra sull'orlo del baratro Crying or Very sad . inspiegabile la mancata convocazione del polacco Chyliczkowski e la mancanza di un' azione pianificata e ragionata, fatta solo di lanci lunghi a cercare le punte oggi in pessima forma. i tifosi allibiti Shocked e infuriati Evil or Very Mad Evil or Very Mad hanno inscenato una protesta scagliandosi contro il pullman dei blancos provocando gravi danni al veicolo e alcune contusioni allo staff dirigenziale. la società si dichiara molto amareggiata per gli atti di violenza della tifoserea a loro dire ingiustificati. Marco de sfroos ha dichiarato:.
Quei ripartiranno da questa sconfitta utilizzandola come stimolo a far bene e a tornare grandi Question
noi non ci arrendiamo e cercheremo di colmare il distacco che abbiamo accumulato dalla prima in classifica lavorando sodo e umilmente.
FORZA NON MOLLARE MAI QUEI! Very Happy
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  andr il Lun 10 Mar 2008, 21:18

Brutta partita per DDS, inferiore sia come mole di gioco che come conclusioni. L'assenza dell'allenatore e lo scarso momento di forma di alcuni elementi importanti hanno causato l'interruzione nei successi, senza però intaccare l'imbattibilità della squadra. Sicuramente da salvare la cinicità della squadra che ha saputo approfittare delle due sole conclusioni per mettere a referto due reti. Pur mantenendo il secondo posto, è cresciuto il distacco dalla prima rendendo, attualmente, ininfluente il risultato nello scontro diretto.
Ci si aspetta una pronta risposta nella prossima gara di campionato per riprendere la corsa.


Ultima modifica di andr il Lun 24 Mar 2008, 11:23, modificato 1 volta
avatar
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Bomba vs Dek

Messaggio  bomba88 il Mar 11 Mar 2008, 01:24

Pubblico delle grandi occasioni allo Stadio della Resistenza Domenica 9 marzo; gli steward partigiani sono stati costretti ad allestire un maxischermo fuori dallo stadio poichè quasi 3000 compagni sono rimasti senza biglietto.
In palio c'era praticamente il secondo posto. A contenderselo l'ormai affermatissima Dek du Steloj contro la matricola Bomba Proletaria.
Nella mattinata prima della partita un gruppetto di 100 proletari ha provveduto a sponsorizzare il big match a dovere, riempendo Buccingrado di striscioni e comprando spazi pubblicitari sul Manifesto e sull'Unità.
Grande spettacolo anche sulle tribune, poichè i tifosi delle due formazioni sono gemellati.
La partita è finita 2-2. Ha inciso pesantemente l'errore grossolano commesso dal Coach Proletario, che ha focalizzato Wenceslao Alvarez che non ha preso parte alla manifestazione.
Dura tegola per la formazione di casa, che perderà per una settimana la sua bandiera, il compagno Giorgio Abate.
I medici di Proletarian Lab hanno intenzione di intraprendere una cura a base di minestra ajiaco ed erva mate.
che dire, dispiace per la mancata occasione - le "bombe rosse" hanno effettuato ben 5 tiri in porta -, ma questo pareggio vale quasi quanto una vittoria.
Settimana prossima è prevista l'ostica trasferta contro erbrunito, squadra sesta in classifica - a soli 2 punti da Bomba e 3 dalle 12 stelle - ma di gran prestigio, come dimostrano i suoi trofei.
avatar
bomba88
Spammatore teenager
Spammatore teenager

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Pianeta Rosso
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Annoiati

Messaggio  roger89 il Mar 11 Mar 2008, 16:58

Appena tornati dal ritiro di Budapest durato una settimana, l'ormai famosissimo gruppo e' di nuovo in campo davanti i suoi tifosi alla Grande Famiglia.
L'allenatore dei Ramblers deve pero' fare fronte al grave infortunio capitato al fuoriclasse brasiliano Ricardo Souto, che causa di monetina da 1uf (1/260 di euro) lanciata dalla tifoseria nemica, ha rimediato 12 punti di sutura alla testa.
Nonostante cio' i Ramblers distruggono agevolmente la "un po' scarsotta", come viene definita dal coah dei modenesi, A.S. rocca.
Da segnalare la rte del nuovo gioiellino lituano Repsys che con il suo violino fa impazzire la gente per la strada regalando sogni a destra e a manca.
La squadra e' pero' scocciata e' causa della mancanza di competitività del suo girone e minaccia di schierare la primavera come segno di protesta. Annoiati!
avatar
roger89
almost nerd
almost nerd

Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 28
Località : Pianeta dei bruchi
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

FINE DEL TORNEO!

Messaggio  simovedder il Gio 13 Mar 2008, 20:43

Oggi si è giocata l'ultima giornata del prestigioso "Franson Tournament". Prima delle 18 due squadre a contendersi l'ambito trofeo: la pluridecorata Prison Breakers e la stella nascente Quei che Van de Sfroos.

Prison si giocava l'opportunità in trasferta al La Grande Famiglia, mentre i laghée erano impegnati al DDS stadiono.

Le due partite filano via senza particolari emozioni, ma sfasate di 10 minuti tra di loro a causa di un giocatore modenese impegnato a sbrigare delle pratiche urgenti nel bagno dello stadio. Ai detenuti il pareggio potrebbe non bastare, nel caso i lariani cogliessero una bella vittoria. I minuti di sfasamento provocano il panico nei tifosi arancioni, quando sul megaschermo compare la notizia del vantaggio di Quei. Al DDS è il minuto 87, Quei ha in mano il torneo.
Purtroppo per i comaschi la notizia del vantaggio fa "scatenare" i detenuti che con un gol del solito Boris Mura piazzano il definitivo 1-0 quando il cronometro segna 7 minuti al termine. Il tempo restante è stucchevole melina delle due squadre che si trascinano stancamente alla fine. Sul La Grande Famiglia si abbatte però il ciclone Marco de Sfroos che nel concitato finale si lascia sfuggire alcune gelide dichiarazioni: "E' evidente che ci hanno voluto far perdere, non piaciamo, al sud non hanno votato per noi, Cuffaro uno di noi".
Replica festante del direttore del Fox River Journal: "Ecchhecchezzo!!! Già siam chiusi qui dentro, se in più ci sputate addosso e il treno del ritorno è in ritardo non è che non los ai che è così che se lo sai lo sai, no?" La dichiarazione si interrompe a causa di un fiotto di spumante che copiosamente inizia a sgorgare dalle turgide labbra assetate di vittorie dell'allenatore-presidente-direttore-secondino-terzino-quartino-cinquino-tombolo!

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DEL FRANSON SIAMO NOI!!!!!!!!!!
avatar
simovedder
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 34
Località : paese dei balocchi
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

chi si accontenta gode

Messaggio  marco de sfroos il Ven 14 Mar 2008, 20:30

come prima esperienza in una competizione tanto prestigiosa nn si può che essere soddisfatti della prova di coraggio messa in campo da Quei Che Van De Sfroos.
abbiamo chiuso al secondo posto in classifica finale del torneo che vedeva partecipare squadre di grande caratura e spessore tecnico Question dietro solamente di un punto a prison breakers i quali si erano imposti durante lo scontro diretto solamente ai supplementari.
positiva dunque la prova dei ragazzi che ora potranno finalmente concentrarsi esclusivamente sul campionato per dare finalmente prova della loro forza dopo una serie non molto felice di due incontri Razz Razz
come sempre la fiducia nei confronti della squadra è massima e inoltre estendiamo i nostri complimenti e le nostre congratulazioni al manager, ai giocatori e ai tifosi dei galeotti arancioni Very Happy Very Happy
quindi che dire per concludere se non:
RIALZATI,QUEI! What a Face
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  dani il Dom 16 Mar 2008, 15:29

la noldor non sa più vincere.

secondo stop consecutiva per gli elfi di valinor che, questa volta, si vedono fermare da una vecchia conoscenza degli arancioni prison breakers: manau united. un altro punticino regalato ad una piccola squadra che non si stacca dal terzultimo posto.

la noldor regala, gli avversari ne approfittano: vittoria sia per jugoslavija sia per triestina che butta giù in terza posizione (a parimerito con lucasteam) i nostri beniamini.

ancora rammarico e sconforto perché lo 0-0 di oggi ha mostrato una noldor senza gioco e senza idee. il cattivo stato di forma sta condizionando oltremisura questa fase della stagione e si pensa ad un avvicendamento tra i nani-massaggiatori.

al termine della partita si sono sfiorate anche le clamorose dimissioni del mister fereador, ma il pasticciaccio moratti-mancini ha fatto scuola e la dirigenza elfica insieme al mister ha rilasciato una dichiarazione stampa congiunta in cui non ci si dichiara ancora vinti.

uniti contro le avversità, la noldor non getta la spugna!

_________________
la stupidità dell'uomo mi rende sarcastico..

avatar
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 34
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  andr il Dom 16 Mar 2008, 16:22

Prtita dall'esito scontato. I bookmakers avevano riufiutato giocate sulla gara tra DDS e Torpedo Vodka Alla Menta. Anche sugli spalti l'interesse è scarso e meno di 11mila spettatori si sono presentati al DDS Stadiono, complice il tempo che invita le famiglie a gite fuori porta.
Anche i giocatori di DDS sottovalutano gli avversari, che però si avvicinano alla rete per due volte nei primi 10 minuti. A questo punto l'allenatore ha cominciato a sbraitare dietro i giocatori che, per paura di un linciaggio, hanno cominciato a giocare come Dio comanda. Due volte a segno Gandziara e Nava nel giro di 11 minuti.
Secondo tempo a velocità ridotta. A segno Saronni e, per la prima volta, Amati.
Adesso si prospetta una triade molto dura con Biggest, Real st. Helens e Werrus
avatar
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

PROFONDO OBLIO

Messaggio  marco de sfroos il Dom 16 Mar 2008, 16:25

cosa diavolo sta succedendo? dove è finita la squadra capace di inanellare 17 vittorie consecutive in campionato? Shocked si riuscirà mai a reinvertire la rotta e riportare la squadra a vincere? questi sono gli interrogativi che iniziano a porsi coloro che sono sempre stati vicini nel bene e nel male a Quei Che Van De Sfroos Sad . sembra davvero finito il periodo in cui ci esaltavamo grazie alle grandi partite e alle grandi prestazioni messe sul campo dai lagheè.
tutto sembra essere finito facendo piombare tutti noi in uno stato di depressione e stupore immenso, impossibile da essere descritto con parole umane Sad Sad . questa è la triste storia di una squadra che faceva sognare milioni di persone e che ora come la bella favola di cenerentola è costretta a vedere in faccia la realtà. realtà che mai è stata così deprimente sulle sponde del lago di como che sembra anch'esso soffrire e non avere più nemmeno la forza di produrre onde o quell'allegra schiumetta che era solita caratterizzare le feste in spiaggia della squadra di ritorno da una gloriosa trasferta No . oggi su quella stessa spiaggia non rimane che ,insieme ad una vecchia zattera abbandonata, la consapevolezza di non avere più in mano nulla se non i vecchi rottami di una macchina da favola che però ha ormai fatto il suo tempo. non si prova nemmeno più rabbia verso i giocatori o la dirigenza ma solo tenerezza verso coloro che hanno sempre creduto in un qualcosa di grande, in un sogno irrealizzabile che è stato impietosamente spazzato via dalla brezza primaverile in una calda giornata al Pra de la taca. lo stesso stadio costruito sullo stile delle grandi arene romane, per portare fino alla morte i grandi gladiatori che su quel campo hanno combattuto e vinto numerose battaglie, oggi non è altro che un piccolo campetto di periferia vuoto e freddo incapace di suscitare sentimento alcuno nei suoi occupanti.
difficile risollevarsi da questa situazione in cui si è piombati tutto d'un tratto, forse una situazione a cui non si era mai stati abituati e che ora è arrivata a riscuotere l'enorme prezzo causato dall'ingenuità di tutti noi. smettiamola con questa ipocrisia, smettiamola di credere di tifare una grande squadra, è ora di aprire gli occhi e scoprire che Quei non sono altro che una triste banda di quartiere senza ormai nemmeno uno strumento e con la voce rotta dalle lacrime piante per colpa di una esistenza che ci ha fatto conoscere la tristezza quando meno ce lo aspettavamo Crying or Very sad Crying or Very sad
Tutto questo è oggi Quei Che Van De Sfroos, e francamente non credo in una loro ripresa, non credo che potremmo mai vedere le prodezze di un tempo e rivivere le stesse emozioni di allora.
un delusissimo e depresso Marco de sfroos No
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  simovedder il Lun 17 Mar 2008, 14:04

Continua il momento altalenante anche per Prison Breakers. Gli arancioni, ancora ebbri per la roboante vittoria del Franson TOurnament, incappano in un pareggio. L'avversaria, la capolista Piribat non è avversario da sottovalutare, anche perchè Schofield è costretto schierare un'inedita coppia d'attacco Kuhta-Mura, mai utilizzata prima di oggi. Il finlandese si muove bene a supporto della giovane stella di Aci Trezza, ma non si rende mai particolarmente pugnace. La svolta potrebbe esserci a metà gara, quando il finnico si mangia una clamorosa palla gol scaturita dal pressing asfissiante del Maradona di Pietroburgo Andrey Izmaylov. Perfettamente innescato, Kuhta esplode un terrificante tiro buono, che il portiere avversario blocca con irrisoria facilità. La partita prende allora un diverso binario. Coadiuvata dalla forzata assenza dei due centrali difensivi di Prison, i più forti del campionato, Hellberg e Mazilu, 57 recuperi in due, Piribat sale in cattedra e tre volte impegna Courtois in difficili interventi. Col passare del tempo si fa sentire anche la mancanza del Peruviano Marchetti a centrocampo e Prison passa al catenaccio affidandosi alle ripartenze. Il contropiede premia la scelta del mister, ma il palo provvede a salvare Piribat dalla capitolazione. Termina 0-0 una partita che lancia Piribat al comando e relega PB al 5 posto, separato dalla vetta da sole due lunghezze. I detenuti sono ora chiamati alla prova di forza di domenica prossima contro la temuta REAL PAULLO, già artefice dell'eliminazione dell'amica Noldor in coppa nazionale. Nota positiva i rientri dall'infortunio di Valujevs, la furia lettone; Marchetti, l'orgoglio Inca; Hellberg, capo dell'Asgaror; Mazilu, lo stradivari di Bucarest.
Nota negativa i soli 2 punti raccolti nelle ultime 3 giornate! Forza Prison, escape is just the beginning!
avatar
simovedder
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 34
Località : paese dei balocchi
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  dani il Dom 23 Mar 2008, 23:35

bene la noldor che torna al successo con 2 reti del ritrovato will chase. l'australiano torna titolare dopo 3 partite che l'hanno costretto fuori dal campo a causa di uno stato di forma sottotono.
il campionato rimane aperto, con le prima 4 squadre in 2 soli punticini..
inutile dire che la prossima partita (noldor-jugoslavija) sarà guardata con interesse da tutte le squadre in lotta per il campionato.
per oggi, ci accontentiamo di questa iniezione di fiducia e ci prepariamo per la prossima importantissima sfida.

forza noldor!

_________________
la stupidità dell'uomo mi rende sarcastico..

avatar
dani
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 34
Località : vicolo corto senza passare dal via
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo http://www.pedropicapiedre.com

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  andr il Lun 24 Mar 2008, 11:21

Che fatica! Si sapeva che i sanmarinesi fossero una buona squadra e lo hanno dimostrato ancora una volta. Se poi François decide che vuole diventare il miglior portiere del girone, la partita diventa ancora più complicata.
DDS più decisa, ma riesce a passare solo al 67 con un tiro fantastico di Gandziara. All'83 il finimondo nell'area della squadra del monte Titano, ma François - Franson per gli amici - pensa solo a migliorare le proprie statistiche.
Tre punti importanti, ma infortunio per Acar. Prossima, durissima gara con la capolista e il fiato di Bomba sul collo.
avatar
andr
mastro spareggione
mastro spareggione

Numero di messaggi : 138
Località : un po' qua ed un po' là
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

rimaniamo così!

Messaggio  roger89 il Lun 24 Mar 2008, 13:59

Nessuno puo' fermare i Ramblers ormai lanciati come un treno in corsa verso la 2° serie dilettanti.
Si possono solo fare i complimenti alla dirigenza e soprattutto ai giocatori di una squadra che ha vinto tutte le partite disputate mettendo a segno 62 gol subendone la bellezza di... 1. Anche ieri la squadra ha dominato schiacciando la novellina Pasianese 10-0. bisogna mettere in guardia pero' i tifosi ormai al settimo cielo grazie alle emozioni regalate da questi 11 campioni, infatti non sara' sempre cosi' facile come ora portare a casa i tre punti e segnare in media 5 reti a partita, lo dimostrano le compaesane prison breakers, noldor di valinor e Quei, la 2 serie non e' roba per agnellini e bisognera' essere umili e concreti.
avatar
roger89
almost nerd
almost nerd

Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 28
Località : Pianeta dei bruchi
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Bomba - Brigate Rossonere

Messaggio  bomba88 il Lun 24 Mar 2008, 14:26

La partita tra la Bomba e le Brigate Rossonere si è praticamente disputata fuori dal campo di gioco.
In campo non c'è stata storia, tripletta per il compagno Abate e tripletta per il ritrovato Langier. Punteggio che ricorda le partite del Doriele e tutti a casa.
Sugli spalti sono avvenuti scontri tra gli ulltras di estrema destra delle Brigate e i supporters della squadra di casa. tutto è iniziato quando i tifosi ospiti hanno appeso l'ormai noto striscione "SILVIO MILANO TI AMA". i proletari non ci hanno visto più, e a suon di pugni sinistri e di falciate hanno conquistato il territorio nemico (il settore ospiti) e han tolto quell'indegno striscione.

Domenica prossima altra partita dal risultato scontato per Bomba. È interessante seguire lo sfidone tra Dek e la capolista Real St.Helens.
La bomba ha già messo la freccia per effettuare il sorpasso (la freccia a sinistra ovviamente Laughing )

Nota editoriale: chiediamo scusa a tutti per il mancato commento della partita di settimana scorsa (werrus 4 - 5 bomba), ma la redazione partigiana era in sciopero
avatar
bomba88
Spammatore teenager
Spammatore teenager

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 30
Località : Pianeta Rosso
Data d'iscrizione : 02.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

FUORI DAL TUNNEL?

Messaggio  marco de sfroos il Lun 24 Mar 2008, 17:08

era da tempo che non commentavo una vittoria di Quei Che Van De Sfroos, e finalmente dopo tre partite nelle quali si è raccolto solo un misero punto, eccoci qui a raccontare una partita felice per i laghèè.
alla Fortezza, si presenta una squadra ospite con il coltello tra i denti, tutti decisi a sputare sangue sul terreno di gioco pur di conquistare i tre punti, per l'onore della nobile decaduta Quei ma soprattutto per salvare la panchina al loro giovane e amato manager Marco De Sfroos alla sua terza stagione alla guida dei "blancos comaschi".
la cronaca è tutto un susseguirsi di azioni da goal create dalla squadra ospite ma il polacco Chyliciosky, non riesce mai a finalizzare come dovrebbe confermando di attraversare un pessimo momento ( sempre più insistenti le voci di un suo possibile addio al lago). deve quindi pensarci il giovane peruviano Ortolà, preferito durante la rifinitura a un Cereda stanco, a segnare la rete partita al termine di un forcing offensivo che durava ormai da parecchi minuti.
importante è stato anche il ceco Newton Shuetz, che ha neutralizzato un rigore procurato dal poco attento Nobel sul susseguirsi dell'unica azione offensiva portata avanti in modo abbastanza rocambolesco e fortuito dai giocatori di Fortezza della pezza.
da registrare l'ottimo debutto dello svizzero Saxer, chiamato a sostituire un Taseelar ormai in rotta definitiva con la società e per il quale si sta scatenando proprio in queste ore una ferocissima asta (per chi fosse interessato l'offerta si potrà effettuare sino a domani pomeriggio).
Dunque Quei che escono dal tunnel tornando alla vittoria e speriamo che si riesca a finire dignitosamente il campionato arrivando alla ormai certa salvezza tranquilla.
il motto di questa settimana è:
RIFATTI QUEI! cheers cheers
avatar
marco de sfroos
mastro spareggione
mastro spareggione

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 29
Località : Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti
Data d'iscrizione : 01.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: freekick.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum